Di Admin (del 21/06/2008 @ 16:50:56, in RIFLESSIONI, linkato 1118 volte)
Datemi un sogno per cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo..
Prendi me come io sono no come tu vuoi che io sia !
Il modo migliore per dimenticare il passato è avere un futuro!!!
Di Admin (del 24/06/2008 @ 18:26:31, in RIFLESSIONI, linkato 925 volte)
OGNI UOMO O ESSERE VIVENTE HA UNA SUA FILOSOFIA DI VITA PER LA QUALE VIVE, E' SULLA BASE DI QUELLA SEGUE IL SUO CAMMINO.
QUALCUNO SEGUE I FILOSOFI, ALTRI SEGUONO LE RELIGIONI, ALTRI ANCORA I MITI MEDIATICI O CULTURALI.
IO NON RIESCO A SEGUIRE NESSUNO DI QUESTI E' BASO IL MIO CAMMINO DI VITA SU UN CONCETTO MIO PERSONALE: "SIAMO NATI DALL'AMORE, SOTTO QUALUNQUE FORMA,SIAMO CRESCIUTO CHI PIU' CHI MENO AVVOLTI NELL'AMORE, PER QUESTA RAGIONE QUESTO SENTIMENTO COSI' FORTE DIVENTA PER ME L'ISPIRAZIONE PRINCIPALE DELLA MIA VITA VIVO PER AMARE POICHE' SOLO QUESTO SENTIMENTO A VOLTE PIENO DI SOFFERENZE RIESCE A REGALARE ATTIMI DI FELICITA' PER I QUALI VALE LA PENA DI CONTINUARE A VIVERE QUESTA NOSTRA BREVE PERMANENZA NEL MONDO..............................................L'amore colora la vita!
Chi non ha mai usato questa frase rivolta a qualcun'altra persona? NESSUNO........ Allora guardate qui: Esiste un'essere vivente che tutte le volte che si "guarda" allo specchio...... E'la "Talpa Nuda Africana" meglio conosciuta come "Heterocephalus glaber".................poverinaaaaa! Secondo me.....è l'animale da compagnia preferito dal sesso femminile!
Thomas Beatie un'uomo dell'Oregon incinta di una bimba!
Dove stà arrivando il progresso???
Questa notizia è incredibile..........
Thomas Beatie x farla breve era una donna,si è fatto operare ed è diventata un'uomo a tutti gli effetti,però......non si è fatto levare l'apparato riproduttivo femminile,in questo modo grazie all'inseminazione artificiale è potuto rimanere incinto!!!!
Che sfifooooooooo!!!!!!
Questo è il progresso,ci sta portando all'autodistruzione!
Di Admin (del 28/06/2008 @ 11:16:16, in RIFLESSIONI, linkato 1042 volte)
Mi rendo conto che la vita ti smuove in tutti i modi...ti spinge a reagire e a non vivere come una mummia...da mesi ormai mi sento boicottato...
Passo sopra agli abusi, sulla mia disponibilità, vado oltre ai vari stop nel mio percorso affrontando anche le cause, cerco di superare un storia " non storia" con relativi inganni e bugie,cerco di superare i problemi relativi alle “promesse” di lavoro,oltre a tutti i vari problemi di ogni giorno.
Però mi domando………………… Che senso ha vivere lottando SEMPRE,cercare di essere se stessi in un mondo di falsità e finti principi morali,in un mondo dove l’apparenza conta più della realtà,dove ti fanno credere che tutto và bene,invece siamo arrivati al declino più totale. Possibile che nessuno si rende conto che questo non è “vivere”,possibile che nessuno si rende conto che la realtà non è TV,che i problemi veri non sono ……Cosa mi metto?-Che faccio stasera?-Che auto mi compro?-Dove vado in ferie?
2008…………quest’anno x me è iniziato con molti progetti,molti anche ambiziosi,mi ero ripromesso di fare………….ci ho provato!
Ogni giorno dobbiamo prendere decisioni,fare scelte ma………..quando TUTTE le scelte risultano sbagliate,forse non è meglio vivere allo “sbando” stare alla sorte e fregarsene delle conseguenze?
Per 6 mesi ho fatto la persona responsabile e tutte le mie scelte si sono dimostrate sbagliate,ho deciso…………gli ultimi 6 mesi dell’anno li vivrò in balia della sorte!
Proviamo così,chissà forse spengendo la mente e non pensando si ottiene di più! Mi sa che oggigiorno l’essere “stupido e superficiale” rende!