Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 02/09/2012 @ 17:45:33, in SPORT, linkato 3529 volte)
2012/2013 Bentornata FIORENTINA!
Il dopo Prandelli a Firenze è stato duro d'affrontare, come è successo all'Inter quando il grande Mourinho ha lasciato la società anche in Fiorentina cera bisogno di un bel "ripulisti" e rifare completamente la squadra, cercando di avere sempre un bilancio positivo e facendo acqusti mirati, che dire............finalmente dopo anni neri i signori Della Valle ci sono riusciti.
Scrivo queste frasi prima dell'inizio del campionato, perchè credo che ci sono riusciti.
Grazie Andrea della Valle per avere riportato l'entusiasmo a Firenze
Ecco i nostri eroi:
PORTIERI Emiliano Viviano (Portiere) Cristiano Lupatelli (Portiere) Norberto Murara Neto (Portiere)
DIFENSORI Mattia Cassani (Difensore) Michele Camporese (Difensore) Ahmed Hegazy (Difensore) Savic (Difensore) Manuel Pasqual (Difensore) Javier Rodriguez (Difensore) Orestes Romulo (Difensore) Sebastian Roncaglia (Difensore)
CENTROCAMPISTI Alberto Aquilani (Centrocampista) Juan Cuadrado (Centrocampista) Francesco Della Rocca (Centrocampista) Andrea Lazzari (Centrocampista) Cristian Llama (Centrocampista) Giulio Migliaccio (Centrocampista) Ruben Olivera (Centrocampista) David Pizarro (Centrocampista) Iglesias Borja Valero (Centrocampista)
ATTACCANTI Mounir El Hamdaoui (Attaccante) Stevan Jovetic (Attaccante) Adam Ljajic (Attaccante) Haris Seferovic (Attaccante) Luca Toni (Attaccante)
Allenatore: Vincenzo Montella
Tutti quanti sogniamo, solo pochi realizzano i propri sogni!
Andrea Tozzi un mio carissimo amico ci è riuscito, sfidando le intemperie, le paure e le incognite che il percorso presentava, ha vissuto e realizzato il suo sogno!
Premetto che sono poche le persone che ammiro e stimo, Andrea è una di quelle, riesce sempre a raggiunge gli obbiettivi che si pone, riuscendo a superare sempre ogni difficoltà e una volta che ha trasformato il sogno in realtà cerca altri sogni da realizzare, lui si che è uno che non si arrende mai !
In bici a Capo Nord. Dalle colline toscane al Circolo Polare Artico.
Questo suo diario scritto a caldo mentre viveva il viaggio è molto intenso e riesce a trasmettere tutto quello che ha provato nella sua avventura.
Grazie Andrea……..alla prossima !
Libro: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=642401
Web Site: http://www.carmignanocaponord.it/index.html
Sabato 12/11/2011, è una data importante per l’Italia.
Finalmente con l’aiuto dell’intero Mondo politico e finanziario, il signor “Bunga-Bunga” ha finalmente deciso di lasciare il suo incarico politico.
Mi chiedo, perché Silvio ha mollato?
Perché si è arreso?
Ma soprattutto perché il popolo italiano gli gridava contro una parola che a mio avviso non è per niente appropriata “Buffone”?
Il motto di uno come lui secondo me è :
Ridere sempre piangere mai !
Veniamo alle risposte delle mie domande, perché ha mollato?
Semplice, per paura, solo pochi mesi fa ha visto il suo amico Gheddafi morire, il suo esercito gli è bastato per tanti anni a controllare la sua nazione, ma dal momento che tutto il Mondo lo voleva “ fuori dai giochi” e che lui non si è arreso alla fine lo hanno ucciso, il nostro caro Silvio io lo considero come il Gheddafi italiano, con la differenza che lui ha dalla sua parte un’esercito molto più potente……….non l’esercito con le armi, ma l’esercito mediatico, quello che invece che comandarti la persona ti comanda “inconsciamente” la mente.
L’altra domanda, ma perché “buffone”………… Silvio è tutto all’infuori che un “buffone”, gente mi vi rendete conto di cosa è riuscito a fare? Lui è un “Genio”, spietato e senza scrupoli, un GENIO, ha capito di cos’aveva la bisogno la gente e ha seguito la sua logica fino ad adesso, la gente ha bisogno di ridere, la sua vita e il suo modo di controllare “tutto” è nascosto dietro il suo finto sorriso.
Sono altre le parole da usare per offenderlo, secondo me “buffone” non è proprio la più appropriata.
In ogni caso io lo ringrazio, ha creato tanto (rubando è vero) ma adesso è arrivato il momento di ripartire e di rivalorizzare tutto quello che di bello che c’è dentro la parola ITALIA!
La cosa migliore di una fotografia che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno. - Andy Warhol
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. - Henri Cartier-Bresson
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson
Quando le parole diventano poco chiare, io focalizzo con la fotografia. Quando le immagini diventano inadeguate, mi accontento del silenzio. - Ansel Adams
Ci sono sempre due persone in ogni foto: il fotografo e l'osservatore. - Ansel Adams
Freedom Life, bella è la sensazione di libertà, purtroppo è impossibile da raggiungere, forse solo in un Mondo parallelo al nostro, a volte liberare la mente e cercare di cogliere il più profondo pensiero che essa ha e cercare di non farsi "manipolare" i pensieri riesce a renderci felice.
Ho viaggiato molto, cercando di avere "input" diversi, scoprire e capire quello che mi circonda, ma ne sono rimasto deluso!
Continerò a viaggiare,ma non più con gli occhi dello "scopritore" ma bensì con gli occhi del "semplice" turista in cerca di svagho.
Da sempre c'è chi ci obbliga a seguire la direzione che altri vogliono, nella fotografia sono io a scegliere la direzione e a fermare l'istante del mio pensiero.
Amo la foto e ogni forma di arte da sempre, essendo una persona creativa credo che con la fotografia posso esprimere le mie idee.
Non ho dei soggetti o stili particolari, è la mia mente che mi dice cosa devo fotografare, io devo solo saperla ascoltare !
Cosa penso dell' arte della fotografia?
Semplice……….L’emozione dell’attimo infinito!
|