FABIO VOLO - Il giorno in pił
Che dire di Fabio Volo?
Una spendida persona,genuina e semplice che rispecchia e con estrema semplicità riesce a raccontare i disagi e le paura di una generazione!
FABIO VOLO "Il giorno in più"
Quelle persone che per un motivo inspiegabile e misterioso ti agganciano e non riesci a lasciare finchè non ti distruggono e ti fanno in mille pezzi.
Quelle persone alle quali diamo un'importanza enorme:pendiamo dalle loro labbra, dal loro giudizio,basta una parola negativa e tutti i complimenti che ci hanno fatto fino a quel momento non hanno più valore. Hanno il potere di annientarti con un sola parola.
Sono relazioni che non riesci a gestire razionalmente, capisci che ti fanno male, ma non puoi liberartene perchè nascono in te le stesse dinamiche mentali di un tossicodipendente...
Questo libro come gli altri libri che ha scritto raccontano in maniera molto "genuina" e "vera" un'emozione,quell'emozione che riesce a travolgerti, a portarti all'apice della felicità e poi a lasciarti cadere in un burrone.
E' una cosa che ti travolge e che non riesci in maniera razionale a spiegare,Fabio Volo in questo racconto a cercato di raccontare le sue emozioni,le sue sensazioni.
Forse perchè è da poco che ho vissuto una "storia" simile ma mi sono sempre rispecchiato molto nei suoi libri…ed ogni libro mi ha sempre lasciato qualcosa dentro,inoltre mi hanno sempre fatto scoprire una parte di me che ancora non conoscevo..o meglio che ancora non avevo imparato a conoscere…quindi concluderei con un unica parola:
GRAZIE DI AVER RACCONTATO DI UN SOGNO!
|