|
Consigli Assetti da gara
AERODINAMICA: valori bassi per piste veloci, valori alti piste tecniche.
Se l'auto sottosterza (allarga la traiettoria verso l'esterno) aumenta i valori all'anteriore e diminuisci al posteriore, fai il contrario nel caso del sovrasterzo (tende a chiudere la traiettoria verso l'interno) meno valori all'anteriore e di più al posteriore
GOMME: il mio consiglio è di usare la mescola morbida da gara, ma se l’usura e il riscaldamento delle gomme è troppo elevato passate alle medie o dure.
SOSPENSIONI: (ALLINEAMENTO)(CAMPANATURA) mai positiva, ma solo neutra per circuiti veloci o negativa per circuiti tecnici.
(CONVERGENZA) positiva per avere più inserimento in curva, ma senza esagerare.
(INCIDDENZA) angolo delle sospensioni modificandolo l'auto gira meglio.
ANTIROLLIO: se l’auto sottosterza anteriore più rigido e posteriore più morbido, il contrario nel caso del sovrasterzo.
MOLLE: provate a modificarle a vostro piacimento ma sempre modificando i valori lentamente.
SMORZAMENTO: (ESTENSIONE) aumentalo all'anteriore per avere più precisione e un filo di sottosterzo (COMPRESSIONE) aumentandola avrai più sottosterzo.
DIFFERENZIALE: regola quanta coppia mandare agli assi differenziati dell'auto con trazione 4x4.
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|
Gran Turismo 5 Racing Modification Cars
Gran Turismo 5 ha inoltre la possibilità di trasformare la vostra auto in un’auto da corsa, questa è la lista delle macchine disponibili:
Acura NSX RM '91
Chevrolet Camaro SS RM '10
Chevrolet Camaro Z28 RM '69
Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
Dodge Challenger R/T RM '70
Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
Lexus IS F RM '07
Lotus Elise RM '96
Lotus Elise 111R RM '04
Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
TVR Tuscan Speed 6 RM '00
Volkswagen Golf IV GTI RM '01 |
Bugatti Veyron |
|
|
|
Deportanza Ant./Post. |
|
|
Cambio |
440 km/h |
|
Differienzale Ant./Post. |
30/70 |
|
LSD |
|
|
Coppia iniziale Ant./Post |
7/10 |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
17/35 |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
20/14 |
|
Sospensioni |
|
|
Altezza Ant./Post. |
-25/-25 |
|
Flessibilità Ant./Post. |
10.4/11.6 |
|
Estensione Ant./Post. |
4/7 |
|
Compressione Ant./Post. |
6/7 |
|
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/5 |
|
Campanatura Ant./Post. |
1.2/0.7 |
|
Convergenza Ant./Post. |
0/0 |
|
Freno Ant./Post. |
4/5 |
|
Opzioni di guida |
|
|
TCS |
3 |
|
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
|
ABS |
6 |
|
COMMENTI |
|
|
Circuiti pr cui è indicato - High Speed Ring (principalmente) - Le Sarthe senza chicane .. |
|
|
|
Zonda R 09 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
40/65 |
Cambio |
420 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
30/71 |
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
60 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
5 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
5 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-28/-25 |
Flessibilità Ant./Post. |
15/14.4 |
Estensione Ant./Post. |
7/7 |
Compressione Ant./Post. |
7/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
4/4 |
Campanatura Ant./Post. |
3/1.5 |
Convergenza Ant./Post. |
-0.10/+0.20 |
Freno Ant./Post. |
7/3 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
|
Mazda 787B |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
max/max |
Cambio |
380 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
7 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
27 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
20 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
6/6 |
Flessibilità Ant./Post. |
15.8/14.8 |
Estensione Ant./Post. |
6/6 |
Compressione Ant./Post. |
4/4 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
5/5 |
Campanatura Ant./Post. |
2.4/1.2 |
Convergenza Ant./Post. |
-1/0 |
Freno Ant./Post. |
6/3 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
4 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
7 |
|
|
|
Nissan GT-R Vspec 09 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
max/max |
Cambio |
380 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
25/75 |
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
5/5 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
30/30 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
25/25 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-2/0 |
Flessibilità Ant./Post. |
13.5/10.8 |
Estensione Ant./Post. |
6/5 |
Compressione Ant./Post. |
5/6 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
4/0 |
Convergenza Ant./Post. |
0/0 |
Freno Ant./Post. |
7/4 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
|
Corvette ZR1 |
|
|
|
Deportanza Ant./Post. |
35/60 |
|
Cambio |
390 km/h |
|
Differienzale Ant./Post. |
|
|
LSD |
|
|
Coppia iniziale Ant./Post |
15 |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
60 |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
30 |
|
Sospensioni |
|
|
Altezza Ant./Post. |
0/5 |
|
Flessibilità Ant./Post. |
9/15 |
|
Estensione Ant./Post. |
7/10 |
|
Compressione Ant./Post. |
1/4 |
|
Stabilizzatore Ant./Post. |
3/5 |
|
Campanatura Ant./Post. |
5/3 |
|
Convergenza Ant./Post. |
-1/-1 |
|
Freno Ant./Post. |
7/8 |
|
Opzioni di guida |
|
|
TCS |
3 |
|
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
|
ABS |
6 |
|
COMMENTI |
|
|
Utilizzando il cambio manuale va ancora meglio, ma con il cambio automatico va pure molto molto bene...
Va bene sia con cambio automatico che manuale, con il primo a Daitona ho vinto con 5 secondi di distacco, con il secondo ho vinto con 8 secondi di distacco...
Ho provato questa ZR1 anche nella endurance di livello 25 ed ho completato la prova in 2 ore con 5 fermate ai Box e le ruote da corsa morbide, se sono settate bene le auto l'usura degli pneumatici è inferiore, prima infatti facevo 8-9 giri tra un pit e l'altro (sempre con gomme da corsa morbide), adesso ho fatto un pit ogni 10 giri!!!
Ah, a proposito, sempre la endurance di livello 25 prima la facevo in 2 ore e 10 minuti, a parità di auto ho guadagnato 10 minuti in una gara di 60 giri!!! |
|
|
|
Minolta |
|
|
|
Deportanza Ant./Post. |
max/max |
|
Cambio |
410 km/h |
|
Differienzale Ant./Post. |
|
|
LSD |
|
|
Coppia iniziale Ant./Post |
15 |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
60 |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
30 |
|
Sospensioni |
|
|
Altezza Ant./Post. |
0/10 |
|
Flessibilità Ant./Post. |
min/max |
|
Estensione Ant./Post. |
7/10 |
|
Compressione Ant./Post. |
1/4 |
|
Stabilizzatore Ant./Post. |
3/5 |
|
Campanatura Ant./Post. |
5/3 |
|
Convergenza Ant./Post. |
-1/-1 |
|
Freno Ant./Post. |
8/7 |
|
Opzioni di guida |
|
|
TCS |
6 |
|
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
|
ABS |
3 |
|
COMMENTI |
|
|
Tutte le altre voci del menù, come controllo della trazione, antipattinamento ecc ecc devono essere messe sul sì (attivate), dove è possibile impostare un valore da 1 a 10 mettete 1.
La sterzata attiva deve essere forte.
|
|
Lamborghini Murcielago LP670-4 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
max/max |
|
Cambio |
360 km/h |
|
Differienzale Ant./Post. |
30/70 |
|
LSD |
|
|
Coppia iniziale Ant./Post |
5/5 |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
30/30 |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
25/25 |
|
Sospensioni |
|
|
Altezza Ant./Post. |
-2/0 |
|
Flessibilità Ant./Post. |
11.5/10.8 |
|
Estensione Ant./Post. |
6/5 |
|
Compressione Ant./Post. |
5/6 |
|
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
|
Campanatura Ant./Post. |
4/0 |
|
Convergenza Ant./Post. |
0/0 |
|
Freno Ant./Post. |
7/8 |
|
Opzioni di guida |
|
|
TCS |
3 |
|
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
|
ABS |
6 |
|
COMMENTI |
|
|
Sterzata assistita LEGGERA |
|
|
|
Toyota 7 Race Car '70 |
|
|
|
Deportanza Ant./Post. |
60/85 |
|
Cambio |
420 km/h |
|
Differienzale Ant./Post. |
|
|
LSD |
|
|
Coppia iniziale Ant./Post |
30 |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
55 |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
30 |
|
Sospensioni |
|
|
Altezza Ant./Post. |
-30/-30 |
|
Flessibilità Ant./Post. |
20/20 |
|
Estensione Ant./Post. |
10/10 |
|
Compressione Ant./Post. |
10/10 |
|
Stabilizzatore Ant./Post. |
7/7 |
|
Campanatura Ant./Post. |
7/0 |
|
Convergenza Ant./Post. |
-0,10/0,15 |
|
Freno Ant./Post. |
9/8 |
|
Opzioni di guida |
|
|
TCS |
3 |
|
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
|
ABS |
6 |
|
COMMENTI |
|
|
Sterzata assistita LEGGERA |
|
Ferrari 430 Scuderia '07 |
|
Deportanza Ant./Post. |
15/31 |
Cambio |
360 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
0 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
0 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
0 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
0/0 |
Flessibilità Ant./Post. |
7,4/9,0 |
Estensione Ant./Post. |
7/7 |
Compressione Ant./Post. |
5/5 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
3/3 |
Campanatura Ant./Post. |
2,4/1,9 |
Convergenza Ant./Post. |
0/-0,27 |
Freno Ant./Post. |
3/2 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
7 |
|
|
|
Ferrari 458 Italia '09 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
10/30 |
Cambio |
350 Km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
26 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
32 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
24 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-18/-16 |
Flessibilità Ant./Post. |
12,3/14,2 |
Estensione Ant./Post. |
7/8 |
Compressione Ant./Post. |
6/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,6/2,2 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,08/-0,02 |
Freno Ant./Post. |
7/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
|
Shelby GT350R '65 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
|
Cambio |
360 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
|
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
|
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
|
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
0/0 |
Flessibilità Ant./Post. |
4,6/3,6 |
Estensione Ant./Post. |
5/4 |
Compressione Ant./Post. |
5/5 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
4/4 |
Campanatura Ant./Post. |
2/1,9 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,08/-0,40 |
Freno Ant./Post. |
7/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
|
|
|
Toyota Castrol TOM'S SUPRA (JGTC) '97 |
|
Deportanza Ant./Post. |
50/70 |
Cambio |
390 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
24 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
38 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
22 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-13/-9 |
Flessibilità Ant./Post. |
17,2/16,8 |
Estensione Ant./Post. |
8/7 |
Compressione Ant./Post. |
7/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,4/1,8 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,06/0,03 |
Freno Ant./Post. |
7/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
|
Ferrari Enzo'02 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
0/22 |
Cambio |
390 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
26 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
32 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
24 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-18/-18 |
Flessibilità Ant./Post. |
14,8/15 |
Estensione Ant./Post. |
7/7 |
Compressione Ant./Post. |
6/6 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
5/5 |
Campanatura Ant./Post. |
2/1,8 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,04/0,22 |
Freno Ant./Post. |
7/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
6 |
COMMENTI |
|
|
|
|
Bentley Speed 8 Race Car '03 |
|
Deportanza Ant./Post. |
60/85 |
Cambio |
410 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
15 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
30 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
20 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-10/-9 |
Flessibilità Ant./Post. |
13,8/14,2 |
Estensione Ant./Post. |
8/8 |
Compressione Ant./Post. |
8/8 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/4 |
Campanatura Ant./Post. |
1,5/1 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,05/0,24 |
Freno Ant./Post. |
6/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
5 |
ANTIPPATTINAMENTO |
NO |
ABS |
1 |
COMMENTI |
|
|
Ferrari 512BB '76 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
|
Cambio |
350 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
10 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
30 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
10 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-25/-25 |
Flessibilità Ant./Post. |
13,6/11,5 |
Estensione Ant./Post. |
9/8 |
Compressione Ant./Post. |
9/8 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/4 |
Campanatura Ant./Post. |
1,5/2,0 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,05/-0,15 |
Freno Ant./Post. |
6/4 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
|
|
Amuse S2000 GT1 '04 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
20/42 |
Cambio |
380 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
22 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
44 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
16 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-18/-18 |
Flessibilità Ant./Post. |
16,2/15,8 |
Estensione Ant./Post. |
8/7 |
Compressione Ant./Post. |
7/6 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
5/5 |
Campanatura Ant./Post. |
2,4/1,8 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,05/-0,09 |
Freno Ant./Post. |
7/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
COMMENTI |
|
|
Jaguar XJ220 LM Race Car |
|
Deportanza Ant./Post. |
40/60 |
Cambio |
390 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
7 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
25 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
40 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
0/0 |
Flessibilità Ant./Post. |
12/12 |
Estensione Ant./Post. |
8/8 |
Compressione Ant./Post. |
8/8 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
0,5/0,5 |
Convergenza Ant./Post. |
0/0,20 |
Freno Ant./Post. |
7/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
COMMENTI |
|
|
|
|
BMW M3 GTR Race Car '01 |
|
Deportanza Ant./Post. |
35/46 |
Cambio |
390 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
12 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
25 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
7 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-10/-12 |
Flessibilità Ant./Post. |
12,5/13,3 |
Estensione Ant./Post. |
7/8 |
Compressione Ant./Post. |
7/8 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
5/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,0/0,6 |
Convergenza Ant./Post. |
0/0 |
Freno Ant./Post. |
5/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
COMMENTI |
|
|
Volkswagen Golf V GTI '05 |
|
Deportanza Ant./Post. |
|
Cambio |
300 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
5 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
15 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
6 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-25/-27 |
Flessibilità Ant./Post. |
8/12 |
Estensione Ant./Post. |
4/6 |
Compressione Ant./Post. |
4/5 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
2/5 |
Campanatura Ant./Post. |
1,7/0,6 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,03/-0,02 |
Freno Ant./Post. |
5/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
COMMENTI |
|
|
|
|
Ferrari F40 '92 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
|
Cambio |
350 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
32 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
26 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
32 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-16/-14 |
Flessibilità Ant./Post. |
12,7/13,9 |
Estensione Ant./Post. |
7/7 |
Compressione Ant./Post. |
6/6 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,4/1,8 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,14/0,10 |
Freno Ant./Post. |
8/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
Lamborghini Gallardo LP 560-4 '08 |
|
Deportanza Ant./Post. |
0/16 |
Cambio |
370 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
30/70 |
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
12/26 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
26/40 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
16/20 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-18/-16 |
Flessibilità Ant./Post. |
15,6/16,6 |
Estensione Ant./Post. |
7/8 |
Compressione Ant./Post. |
6/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,6/2,2 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,04/0 |
Freno Ant./Post. |
7/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
|
|
Lamborghini NOMAD Diablo GT-1 (JGTC) '00 |
Deportanza Ant./Post. |
35/52 |
Cambio |
390 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
15 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
38 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
24 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-10/-10 |
Flessibilità Ant./Post. |
11,8/15 |
Estensione Ant./Post. |
6/8 |
Compressione Ant./Post. |
6/8 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
4/3 |
Campanatura Ant./Post. |
-1,9/-2,3 |
Convergenza Ant./Post. |
0,05/0,15 |
Freno Ant./Post. |
5/4 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
McLaren F1 '94 |
|
|
Deportanza Ant./Post. |
48/64 |
Cambio |
391 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
18 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
36 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
22 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-16/-14 |
Flessibilità Ant./Post. |
16,8/17,2 |
Estensione Ant./Post. |
8/6 |
Compressione Ant./Post. |
7/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
-2,4/-1,8 |
Convergenza Ant./Post. |
0,04/0,12 |
Freno Ant./Post. |
7/5 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
|
|
Gillet Vertigo Race Car '04 |
|
Deportanza Ant./Post. |
35/50 |
Cambio |
350 km/h |
Differienzale Ant./Post. |
|
LSD |
|
Coppia iniziale Ant./Post |
34 |
Sensibilità in accellerazione Ant./Post. |
22 |
Sensibilità in decellerazione Ant./Post. |
20 |
Sospensioni |
|
Altezza Ant./Post. |
-14/-12 |
Flessibilità Ant./Post. |
17,2/16,8 |
Estensione Ant./Post. |
7/8 |
Compressione Ant./Post. |
6/7 |
Stabilizzatore Ant./Post. |
6/6 |
Campanatura Ant./Post. |
2,6/2,2 |
Convergenza Ant./Post. |
-0,08/0,12 |
Freno Ant./Post. |
8/6 |
Opzioni di guida |
|
TCS |
3 |
ANTIPPATTINAMENTO |
SI |
ABS |
4 |
|
|
|
|